domenica 29 aprile 2007

What I like about you

Adoro guardare il Mariello dormire... è così dolce e kittoso!!!sembra 1 piccolo bebè che fa il pisolino pomeridiano... Come dire... non ha potuto resistere alla sdraio nuova ad alla dolce brezza pomeridiana sul balcone...ma sono convinta che talpino com'è potrebbe dormire anche in piedi come i cavalli! (^_^)

giovedì 26 aprile 2007

Piccolo Paradiso...


A poco a poco anche il nostro piccolo balcone prende vita!Lo spazio non è enorme e la hot tub dei nostri sogni proprio non ci poteva stare... ma siamo cmq riusciti a realizzare 1 piccolo angolo relax dove poter fare aperitivo la sera con gli amici o semplicemente per prendere il fresco... guardando le stelle! come sono roanticaaaaaaa ;)Ovviamente ci sono ancora 1 po' di cose da mettere a posto prima che sia fashion al 100% ma direi che non possiamo lamentarci... anche questo fa parte del nostro extreme makeover home edition!!! ;)

martedì 24 aprile 2007

Muffin Mania



Dato che questa sera abbiamo ospiti ho deciso di preparare i muffin alla nutella..
Spero siano venuti buoni.. io ne ho fatti pochi perchè mi mancavano i pirottini di silicone ma la ricetta ufficiale sarebbe per 12 muffin...
Ve la giro...
Per l'impasto:
-300 gr di farina tipo 00
-150 gr latte
-60 gr zucchero
-120 gr burro
-2 uova
-1 bustina lievito per dolci
-1 pizzico di sale
-2 cucchiaini di cacao amaro in polvere
Per farcire:
un cucchiaino di nutella o se fate l'impasto senza cacao per i muffin bianchi ci sta bene anche la marmellata.
Preparazioe:
Riscaldare il latte fino a 37 gradi, quindi aggiungere burro zucchero e uova e frullare per 20 secondi.
Unire farina, lievito, cacao e la presa di sale ed impastare bene.
Versare l'impasto ottenuto negli appositi stampini e fare 2 strati in mezzo ai quali si aggiunge la farcitura... yummy :)
Cuocere in forno caldo a 180 gradi per 20 minuti...
Poi vi farò sapere se sono piaciuti!!

lunedì 23 aprile 2007

Il Meritato Relax




Gli ultimi tempi sono stati davvero faticosi e stressanti.. e naturalmente anche il blog ne ha risentito!Niente foto niente nuove news... nulla di nulla anche perchè chi mi conosce bene saprà che il mio rapporto con il pc è piuttosto tragico e quindi prima di essere indipendente il Mariello ha dovuto farmi 1 piccolo corso dal titolo "Come scaricare le foto dalla macchina digitale e postarle correttamente..."
Se sono stat suff. attenta dovreste essere in grado di vedere alcune foto del nostro ultimo fine settimana al lago!!!
Siamo stati a Riva del Garda per poi proseguire fino a Desenzano dove ci siamo fatti tentare dalla nostra irrefrenabile voglia di shopping!Devo dire però che siamo stati bravini.. abbiamo preso solo alcune cose per il balcone e.... erano pure in saldo:) quindi il peccatuccio è stato davvero di ragionevole entità!!!
Bene... scappo al lavoro!
Abbracci a tutti!!!
-Ely-