venerdì 2 novembre 2007

Ratatouille...

No...dico.. ma l'avete visto? Sinceramente credo sia il cartone animato più divertente e riuscito degli ultimi tempi... Domenica scorsa dopo una fantastica cenetta a base di spaghetti al Barolo in salsa allo Spek... io, Mariello, mia sorella Anna ed il suo fidanzato Davide abbiamo proseguito la serata al cinema allietati dalle spericolate avventure di questo adorabile roditore!!!
Devo ammettere che inizialmente ero 1 po' scettica perchè da brava schizzinosetta non posso proprio dire che i ratti siano parte della top ten dei miei animali preferiti, ma grazie al mio smisurato amore per l'arte culinaria mi sono convinta ed ho assaporato ogni singolo minuto di questo spassosissimo film!!! Se non l'avete ancora visto correte al cinema e non perdete ratatouille... grasse risate assicurate e comprese nel prezzo secondo la formula... soddisfatti o rimborsati!!! :)

1 commento:

VerdeIrlanda ha detto...

E' stupendo!!!!!!!!!!!io amo quel topolino cuoco,forse perchè anche io amo cucinare,mi è piaciuto un sacco!