lunedì 3 dicembre 2007

Profumo di Natale...

Per dirla tutta il profumo non lo sento proprio bene perchè sono super raffreddata... ma il nasino un po' gocciolante fa parte dei giochi quando il Natale si avvicina... e con tutte queste lucine luccicanti sparse tra le viuzze della città... mi sembra che le feste siano proprio dietro l'angolo!!!
Ieri io ed il mio dolce Mariello abbiamo addobbato la casa con in sottofondo allegre musiche natalizie... mancava solo la cioccolata con i marsh mallow..ma dato che siamo solo ai primi di Dicembre abbiamo preferito non esasgerare con le le goloserie...!!!
Quest'anno ci siamo proprio sbizzarriti...
Alle finestre abbiamo appeso candidi fiocchi di neve che la mia nonna aveva fatto ad uncinetto ancora l'anno scorso.. abbiamo fatto 1 piccolo ma grazioso albero di Natale (che presto provvederò a fotografare) ed inaugurato il nostro nuovo calendario dell'avvento (vedi foto sopra). In ogni cassettino abbiamo fatto mettere dei cioccolatini Lindt (i nostri preferiti) e poi ho personalmente aggiunto dei bigliettini con frasi carine per ogni giorno del mese...


Infine la zia di Mariello ci ha confezionato questo delizioso centrotavola fatto con rami di Pino, pigne e bacche di bosco... i girasoli effettivamente non richiamano molto la stagione invernale, ma nonostante tutto trovo che diano 1 tocco di colore davvero carino e divertente!!!
-Ely

1 commento:

VerdeIrlanda ha detto...

che bello il Natale!e anche le vostre decorazioni,sono proprio belle!
anche io ho addobbato casa,stasera la vedrete...
un bacione!!