martedì 12 giugno 2007

6° Anniversario - 6th Anniversary

It's time to celebrate! It's time to remember! Our 6th Anniversary since we have been together, on June, 12th 2001. Long time has passed, we have changed and grown, but we love each other more and more. I love you Ely. -Mario

PS: the photo explains our change too!!!! (^_^)
------------------------------------------------------------

Sembra solo ieri... quel magico momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati per la primissima volta...Chi l'avrebbe mai detto che quel momento avrebbe cambiato per sempre la mia vita?Sono passati 6 anni...attraverso momenti meravigliosi e momenti più tristi... ma io ho affrontato tutto con coraggio e con il sorriso nel cuore perchè accanto a me avevo (e sempre avrò) un meraviglioso principe dagli occhi azzurri!!!!
Ti amissimo topolino mio!!! -Ely

4 commenti:

Jenny ha detto...

you look so cute, both then and now!

La Dolce Vita ha detto...

Thank you Jenny!!! (^_^) We think that you and Jeff are a nice couple too!!!

valuzza ha detto...

l'ho lasciato sul post sbagliato il mio commento...ma nn cambia quello che penso di voi!!
Happy 6th anniversary...cento altri di questi anniversari!!Bacissimi Vale ^-^

VerdeIrlanda ha detto...

auguroni!!!!io arrivo sempre in ritardo lo so...come siete carini nelle foto!bacio