venerdì 29 giugno 2007

Dal Giappone con amore!!!!

Effettivamente è 1 po' che non mi dedico al nostro blog ma ho dei motivi più che validi...Abbiamo avuto 1 sacco di lavori in casa negli ultimi 15 giorni....(rinnovato la cucina e finalmente il falegname si è degnato di consegnarci le porte...)In più in mezzo al caos totale ho dovuto trovare il tempo per studiare perchè tra pochi giorni ho 1 esame importante...
Una cosa però volevo proprio farvela vedere pechè è arrivata ieri direttamente dal Japan e devo dire che ne vado super fiera ;P
Dato che abbiamo la cucina nuova io e Mariello abbiamo comperato alcuni accessori kittosi per rendere più divertenti i nostri pranzetti.... ed eccoli a voi in tuto il loro splendore...
Quelli più a destra sono delle scatoline per mettere le salsine quando facciamo i "Bento" per mangiare fuori casa...Quelli 1 po' più grandi al centro sono dei "rice mold" per fare delle palline di riso a forma di kitty (mi sembra che in gergo si chiamino onigiri o qlc del genere) e l'ultimo a destra è 1 "egg mold" per fare le uova sode a forma di kitty!!! Non sono 1 meraviglia?Capisco che pochi di voi capiranno il mio entusiasmo ma volevo condividere il mio nuovo e singolare shopping con voi!!!!
La seconda foto è il risultato... 1 pranzetto per il mariello davvero moooolto kittoso! -Ely

2 commenti:

VerdeIrlanda ha detto...

beh,molto carini e originali!

Jenny ha detto...

cute hello kitty sandwich maker!